Consulenza

Non ci reputiamo semplici rivenditori, è per questo che non ci limitiamo a venderti solo una finestra.

Abbiamo ideato un sistema di lavoro che grazie ad una consulenza personalizzata va ad analizzare l’ubicazione del fabbricato, ascoltare le tue esigenze, i problemi che vuoi risolvere e i tuoi gusti personali permettendoci di proporti la soluzione e la finestra ideale per te.

Se tutti gli altri vogliono vederti a tutti i costi la finestra che fa più comodo a loro, noi ci limitiamo a proporti quella più adatta a te.

Perché sia chiaro: non esiste una sola finestra che vada bene per tutti e che sia in linea con le esigenze tecniche ed architettoniche di ogni abitazione e di ogni cliente.

Il nostro servizio di consulenza, ben diverso da un semplice rilievo misure, avverrà direttamente a casa tua e il nostro consulente non avrà fretta di andare via.

Che siano due o tre ore, a lui interessa poco. Sarà in cantiere per capire le tue esigenze reali e trovare la soluzione che meglio si adatti al contesto.

Proprio per questo dopo la consulenza, non si limiterà a darti un prezzo, cosa che ormai puoi fare tu stesso in autonomia sui vari siti di preventivi on-line, ma delle soluzioni ai tuoi problemi.

Ecco perché sarà indispensabile da parte sua compilare un vero e proprio questionario durante la consulenza. Alcune domande ti sembreranno banali, altre più sensate. Non preoccuparti, tutto è stato testato e provato, dimostrando come il questionario sia fondamentale per la fase di diagnosi.

Il nostro consulente cercherà di capire quali sono le tue esigenze e scovare eventuali problematiche non emerse.

Si preoccuperà inoltre, di consigliarti la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze, e capire come si dovranno svolgere i lavori di posa in opera. Se ce ne sarà bisogno rimuoverà un coprifilo o aprirà un cassonetto. Questo per capire meglio come operare in fase di posa in opera.

Questo è l’unico modo che abbiamo per garantirti:

  • Che il nostro SISTEMA possa andar bene per te. Se così non fosse, te lo diremo noi stesso.
  • Che la soluzione scelta sia quella che meglio risponde alle tue esigenze.
  • Che la posa in opera avvenga in modo qualificato, senza problemi in futuro.

Terminata la consulenza riceverai un breve report cartaceo, in cui ti riporteremo lo stato di fatto e di progetto. In questo modo saprai quale soluzione meglio risponde alle tue esigenze.

Nel report troverai tutte quelle che sono le criticità e come prevenire eventuali problemi in futuro, se non saremo noi ad occuparmi della fornitura e posa in opera delle tue nuove finestre.

Tutto questo, indipendentemente dal prosieguo, si traduce in benefici immediati per te, perché:

  • Avrai subito le idee più chiare, e saprai quale sarà la soluzione alle tue problematiche.
  • Avrai la possibilità di confrontarti successivamente con altri colleghi, in modo più consapevole e sicuramente più preparato.
  • Potrei acquisire un livello di consapevolezza rispetto alle problematiche più comuni, che da solo ripaga il costo sostenuto per la consulenza in cantiere.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato entro 24 ore da un nostro collaboratore per una breve consulenza telefonica, gratuita e senza impegno, della durata di 10 minuti, in cui troverai riposta a tutti i tuoi dubbi prima di acquistare le tue nuove finestre.