Posa in opera

E’ la parte più importante dell’intero processo di sostituzione ed incide per il 75% sulla buona riuscita e sulla durabilità delle tue nuove finestre.

E’ proprio per questo che concentriamo tutte le nostre energie per garantirti una posa in opera qualificata.

Andiamo a progettarla non tralasciando nulla dell’intero foro finestra: dal controtelaio, al davanzale fino al cassonetto.

Dettagliamo quali prodotti utilizzare in linea con le esigenze della tua abitazione, evitando, in fase di posa in opera di commettere errori che andrebbero a vanificare del tutto la durata delle tue finestre, la loro resistenza all’aria e permeabilità all’acqua.

Perchè sia chiaro: gli spifferi e i problemi di infiltrazioni sono causati da una cattiva posa e non da una vecchia finestra.

Se la posa in opera non viene eseguita correttamente ti ritroverai le tue nuove finestre meno performanti delle vecchie, proprio quelle che hai scelto di sostituire.

Grazie al nostro servizio di posa in opera, ben lontano dal montaggio tradizionale basato sull’utilizzo di bulloni o silicone, avrai la certezza di un lavoro eseguito ad opera d’arte.

La posa in opera qualificata è ciò che ci distingue dagli altri perché:

  • abbiamo solo posatori interni, che sono nostri dipendenti. Non ti mandiamo cottimisti o esterni che devono fare numero a fine serata. Ci occupiamo personalmente di formare i nostri posatori e li dotiamo dei prodotti specifici, come nastri autoespandenti, schiume in poliuretano ecc che abbiamo preventivamente studiato di usare per la tua abitazione in fase di progettazione.
  • Siamo rivenditori e non produttori. Non vendendo ad altre aziende i nostri prodotti, non abbiamo altro obiettivo se non quello di soddisfare a pieno le tue esigenze. Possiamo quindi dedicarci solo ed esclusivamente ai cantieri, senza tralasciare anche il minimo dettaglio.