Progettazione

Non ci limitiamo ad emetterti un semplice preventivo.

Trovata la soluzione più adatta alla tua casa e alle tue esigenze, la corrediamo di un progetto esecutivo e di un capitolato di posa.

Ci teniamo che ogni singolo dettaglio sia studiato e progettato, per garantirti il massimo delle prestazioni delle tue nuove finestre, durabilità ed assenza di spifferi ed infiltrazioni.

Studiamo la soluzione migliore per la tua casa, dalla scelta del serramento alla sua posa in opera.

Per questo Prepariamo un “Capitolato di Posa” vero e proprio, sottoponendolo alla tua attenzione. Lo corrediamo di Dettagli Esecutivi, che descrivono il lavoro che andremo a fare.

In questo modo nessuno avrà più scuse. Grazie ai disegni esecutivi e al capitolato di posa, oltre che alla competenza dei nostri operai specializzati, nulla in cantiere sarà lasciato al caso, o affidato
alla buona fede del ‘mastro’ di turno.

Vogliamo che sia chiaro sin da subito cosa andremo a realizzare. Tutta la documentazione è parte integrante del contratto di vendita.

Ti sei mai chiesto cosa potrebbe succedere in caso di un “contenzioso”?

In questo caso non dovrai preoccuparti di capire di chi siano eventuali responsabilità, ma grazie a questa documentazione sarà subito chiaro se quanto progettato è stato anche eseguito.