PARETI VETRATE: FIN-VISTA

Per essere al passo con la richiesta crescente di case moderne e piene di luce, Fin-Vista di Finstral riesce a soddisfare a pieno quest’esigenza.

Con le pareti vetrate Fin-Vista si potranno sostituire le classiche pareti di casa con facciate vetrate e confluire in questo modo trasparenza e luminosità.

Oltre 230 combinazioni di colori per personalizzare il lato esterno in alluminio e la possibilità di scegliere per il lato interno diversi materiali tra PVC, legno, alluminio e ForRes.

Le vetrate Fin-Vista non solo sono progettate per proteggere la tua casa dalla pioggia e dalle intemperie, ma anche per accontentare ogni gusto ed esigenza estetica.

Inoltre, le pareti vetrate riescono a garantirti il massimo delle prestazioni in soli 5 cm di profondità. Gli spessori delle parti vetrate Finstral sono tra i più sottili presenti sul mercato per confluire una linea snella e slanciata.

Grazie a Fin-Vista potrai godere di una visione a tutto vetro.

Il vetro si estende in continuità con il pavimento e la muratura, senza l’utilizzo di di ingombri visivi che regalano ancora più eleganza e raffinatezza.

Anche per le aperture la scelta è ampia.

Si può scegliere di dotare le proprie pareti con aperture ad anta, a ribalta, scorrevoli o a libro.

Infinite combinazioni di estetica e funzionalità.

Anche la posa delle pareti vetrate è resa da Finstral semplice e veloce. Per ridurre al minimo problemi di posa Finstral preassembla le parti vetrate nel telaio già in fabbrica.

Questo si traduce in un montaggio pulito e in tempi molto brevi.